Tools

Color Chart

Ti è mai capitato di realizzare un colore che non fosse quello che la tua cliente aveva in mente? Hai mai pensato che per comprendere il desiderio di una donna è necessaria una guida precisa, tecnica e visiva? Hai mai provato a mostrare il risultato colore direttamente sulla testa della cliente, per evitare dubbi sull’effetto finale?

SEMPLICE. LA TUA CONSULENZA!

Per proporre servizi, aldilà di conoscere con precisione la materia, è fondamentale utilizzare un linguaggio semplice ed efficace che ci faccia entrare in empatia con la cliente.

Una volta individuata la soluzione più adatta è opportuno illustrare e condividere il suo percorso, per avere la sua approvazione. Questo passaggio importantissimo viene spesso sottovalutato, perché ci si dimentica che la cliente è condizionata ed attenta a come spende i suoi soldi.

Innovazione, proposta, trasparenza e professionalità sono fattori che oltrepassano la politica di prezzo. Il loro valore va ben oltre una cifra economica la cliente lo sa ed è disposta a pagare di più per sentirsi unica e speciale.

Tutto il sistema colore PBF a portata di salone

Ciocche removibili per una consulenza tecnica, precisa e specializzata.

9 pannelli magnetici, dinamici, removibili

Pannello removibile per la comunicazione in salone, con 3 spazi dedicati. Per cambiare le promo tutte le volte che vuoi!
I pannelli suggeriscono il corretto utilizzo dei prodotti PBF Color e le specifiche tecniche per risolvere ogni situazione colore. Ti permette di individuare velocemente il controcolore e di conoscere bene la colorimetria delle nuances PBF.

La struttura si adatta allo spazio

Il cavalletto ti offre la possibilità di collocare la cartella nel punto più interessante del salone.
Ma puoi anche appenderla al muro come se fosse un quadro illustrativo!

LA CHIAVE DEL SUCCESSO: PERSONALIZZARE E FIDELIZZARE!

OFFRI OPPORTUNITÀ E NUOVI SPUNTI COLORE

Utilizza le ciocche removibili per mostrare alla cliente nuovi accostamenti e trovare insieme il colore più adatto al suo incarnato e alla morfologia del suo volto. Basta con il “facciamo il solito”! Ogni 2 mesi proponi qualcosa di diverso, in tendenza con i colori del momento.

AFFRONTA LE CASISTICHE CHE SI PRESENTANO IN SALONE

Gestisci le criticità di un colore che la cliente non vuole più: il castano che diventa rosso, il biondo che diventa giallo... Fai visualizzare alla cliente il suo percorso cromatico di partenza e arrivo, definendo tutti gli step di lavorazione e i tempi di realizzazione.

ENTUSIASMA E VALORIZZA I COLLABORATORI

Coinvolgi il tuo staff nella ricerca di nuove proposte e nella comprensione del vero desiderio della cliente.