La Fashion Collection SS23 si pone in contrasto con la percezione casuale delle immagini, costringendo lo spettatore a soffermarsi sui dettagli per cogliere le molteplici sfumature di ciascuna immagine. La creazione di un tutto la cui perfezione deriva solo dall’osservazione di ciascuna delle sue parti.
Ogni look è creato dal sapiente posizionamento dei colori, mai banale. Non c’è simmetria, ma uno sbilanciamento creativo che genera una bellezza armoniosa. Le infinite possibilità offerte dai mezzi di oggi ci permettono di creare ogni tipo di colore, ma sono il posizionamento e l’accostamento studiato delle nuance, curati fino nei più piccoli dettagli, che ci consentono di esprimere una bellezza minimal, estremamente portabile, mai volgare.
Utilizzando sia nuance accese che delicate è possibile creare dettagli di bellezza all’interno di forme piene, esattamente come fa la natura, pittrice incredibile, che riesce a combinare nuance talvolta anche dissonanti tra loro, creando un un’armonia perfetta in tutti i suoi dettagli.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.