Menu

SWING

L’ONDULAZIONE VERSATILE

Per tutte le esigenze di ondulazione, ecco il sistema trifasico a tecnologia acida per ogni tipo di capello, Swing. Il capello recupera la sua elasticità, il ricciolo ha più corpo e tenuta: Swing consente ogni tipo di ondulazione: onde, ricci, sostegno e movimento in piena sicurezza e massimo rispetto del capello.

Le tipologie.

Swing è formulato in quattro tipologie monodose per trattare in modo mirato ogni tipo di capello, anche trattato e decolorato:

1. Per capelli naturali
2. Per capelli fini e sottili
3. Per capelli trattati
4. Speciale mèches

PRODOTTI:

4 Kit Monouso – Fissaggio Condizionante 100ml + Liquido Ondulante 80ml

 

Liquido Ondulante

swing-1L’ondulante Swing è formulato in quattro tipologie monouso per trattare in modo mirato ogni tipo di capello, anche trattato e decolorato. 1 – Capelli Naturali; 2 – Capelli Fini e Sottili; 3 – Capelli Trattati; 4 – Speciale Mèches.

Modo d’uso.
Applicare sui capelli secondo il servizio da effettuare.

Formato.
Flacone 100ml

 

 

Integratore Proteico

swing-2Penetra all’interno del capello nel momento di massima apertura delle squame. Il suo alto contenuto di Cistina consente di rinsaldare buona parte della percentuale di legami sulfurei non ripristinabile con una permanente tradizionale.

Modo d’uso.
Applicare sui capelli secondo il servizio da effettuare.

Formato.
Flacone 80ml

 

Fissaggio Condizionante

swing-3Richiudendo le squame, il fissaggio Swing blocca all’interno del capello le preziose sostanze ricostruttive dell’integratore a cui aggiunge le proprietà condizionanti dei suoi attivi per capelli morbidi e luminosi.

Modo d’uso.
Applicare sui capelli secondo il servizio da effettuare.

Formato.
Flacone 100ml