Menu

La Nuova Campagna di Comunicazione

11 settembre 2014. Tag: ,

Arte, Cultura, Enogastronomia, Design, Moda: questi i settori in cui – come universalmente noto – il Made in Italy prevale sulle altre nazioni. Ma non solo. Il campo della bellezza a tutto tondo si affianca ormai da anni alle eccellenze esportate dal nostro Paese. È proprio in questo settore che si distingue Professional by Fama, azienda 100% italiana, che da oltre trent’anni pensa, produce e distribuisce prodotti professionali per acconciatori, interessando oltre 40 Paesi e facendosi ambasciatrice dei valori dell’italianità nel mondo.

E proprio da qui nasce la nuova campagna stampa istituzionale del brand, capace di esprimere le qualità intrinseche del made in Italy attraverso un format essenziale, pulito, moderno, con l’immagine di una donna che incarna valori e canoni estetici contemporanei.

Il gusto, l’ eleganza e lo stile che da sempre contraddistinguono il nostro Paese sono trasmessi da un layout che mette in primo piano l’acconciatura: glamour, chic e semplice al tempo stesso, è la rappresentazione ideale della donna italiana, il cui ritratto viene completato dalla scelta di un abbigliamento, anch’esso made in Italy, raffinato ma informale.

È così che l’identità aziendale, racchiusa nel concetto “The Italian Art of Color”, fa emergere chiaramente i tre valori chiave di Professional by Fama: Italianità, Creatività e Colore. Sempre ponendo l’accento su ispirazioni e nuovi stimoli da offrire all’hairstylist per soddisfare le sue esigenze di lavoro quotidiano in salone.