Menu

PROFESSIONAL BY FAMA COLOR LUMINITY

IL TUO COLORE, NATURALMENTE PERFETTO

Il sistema colore Professional by Fama si arricchisce di una nuova gamma: nasce PBF COLOR LUMINITY, una linea dal mix perfetto tra fantasia e tecnica.

PBF Color Luminity è la colorazione demipermanente senza ammoniaca che soddisfa le richieste colore più frequenti ed interpreta gli effetti moda più trendy con una tecnica impeccabile.

Dona ai capelli un colore iperbrillante e li rigenera grazie alla sua formulazione tecnologica basata sulla fusione di due principi attivi innovativi, la Luminescina e il Re-Texture Complex.

Inoltre, copre i capelli bianchi in modo naturale, senza schiarire la base.

La Gamma

20 nuances di cui: 8 naturali, 5 beige caldi, 5 beige freddi e 2 marroni per rispondere perfettamente alle esigenze dei capelli castani e dei capelli biondi.

La Base

La sua texture in crema morbida e fluida, dalla facile applicazione, permette di ridurre i tempi del servizio; la base contiene il complesso oleico PEG-TH che, agendo per assorbimento, garantisce un risultato uniforme anche su capelli con diverse strutture cuticolari e livelli di colore; i suoi pigmenti dall’equilibrato peso molecolare sono ideali per applicazioni dirette su basi decolorate: questo significa mai più ripigmentazione.

La Tecnologia

La LUMINESCINA è un principio attivo brevettato di nuovissima generazione in grado di assorbire le radiazioni UV e trasformarle in una nuova sorgente di luce, che viene generata direttamente sui capelli aumentandone la luminosità. La Luminescina si ottiene dai petali del fiore di verbasco, pianta presente in tutta l’area mediterranea e che si trova anche in Italia, nella provincia di Siracusa. La radice del nome greco del verbasco, phlomos, significa appunto ‘brillare’. Inoltre, test in vitro dimostrano che la Luminescina agisce come potente antagonista dello stress foto-ossidativo, contrastando i radicali liberi.

Il RE-TEXTURE COMPLEX è una molecola che deriva dalla seta e ricopre l’intera superficie del capello colorato con una pellicola setosa e resistente che dona al capello una texture morbida e liscia. Inoltre, fissa all’interno i pigmenti del colore, mantenendo a lungo la sua intensità.

I Servizi

Chi ha detto che la base scura è un problema?
Il 76% delle donne ha i capelli biondi o castani e sa cosa vuole dal proprio colore: luminosità, copertura naturale dei capelli bianchi, una chioma corposa e morbida come seta sono solo alcuni esempi.

Professional by Fama ha studiato tre look trendy e contemporanei per esaltare la naturale bellezza dei capelli, da realizzare con il nuovissimo PBF COLOR LUMINITY, incrementando il business del salone e innovando i servizi colore. Ecco i tre modelli vincenti: Blond Chic, Pure Brunette, Natural Sun.

blond-chic-aBLOND CHIC, 15 minuti al mese per fare della base scura la miglior alleata del biondo. Come? Rendendo naturale la sfumatura, evitando spiacevoli viraggi sul rosso nelle parti più scure, eliminando uno stacco colore troppo netto.

 

 

 

pure-brunette-aPURE BRUNETTE, solo 15 minuti al mese per far risaltare le note naturali dei capelli senza effetti rossi indesiderati.

Come? Donando un effetto caldo ma non rosso, esaltando il naturale colore dei capelli, creando profondità e movimento.

 

 

natural-sun-luminity-aNATURAL SUN, esalta la bellezza delle sfumature create dal sole sui capelli.
Come? Ridefinendo i contrasti naturali del biondo, ricreando lo stile unico delle mèches come se fosse la prima volta, rigenerando il tono e la struttura dei capelli.

 

 

 

Tutorial BLOND CHIC

Tutorial PURE BRUNETTE

Tutorial NATURAL SUN

 

 

Professional by Fama Color Luminity

Luminity-small-aColorazione professionale demipermanente in crema morbida e fluida per un colore iperbrillante e capelli rigenerati.

Modo d’uso.
Rapporto di diluizione 1:2 con Professional by Fama Color Developer 10 e 20 vol.

Formato.
Tubo 80ml

 

 

Professional by Fama Color Developer

luminity-developerDeveloper assicura la stabilità dei volumi e l’assoluta invariabilità del pH delle tinture. La particolare forma in emulsione protegge il capello durante le operazioni di colorazione e decolorazione.

Modo d’uso.
Si consiglia l’utilizzo di Professional by Fama Color Developer 10 volumi per mascherare fino al 60% i capelli bianchi in modo naturale; per servizi di tonalizzazione delle schiariture, delle mèches e delle sfumature in generale; per effetti tono su tono delicati senza l’effetto ricrescita; per contrasti scuri naturali su capelli molto schiariti e con mèches eccessive senza ripigmentare; per scurire in modo naturale qualsiasi tonalità di colore di fondo.
Si consiglia l’utilizzo di Professional by Fama Color Developer 20 volumi per coprire fino al 90% i capelli bianchi in modo naturale ma deciso; per sfumare la ricrescita mensile naturale scura delle mèches senza stimolare la melanina rossa; per creare effetti tono su tono molto vibranti e ricchi di riflessi.

Formato.
Flacone 1000ml